Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Upgrade Compressore

Montaggio compressore più grande

Un compressore più grande permetterà al turbo di far girare più aria. Migliore ventilazione significa maggiore potenza (con le corrette mappature e modifiche)! La maggior parte dei nostri turbo monta un compressore più grande rispetto ad uno standard. La copertura dovrà essere modellata di conseguenza e la piastra posteriore potrebbe aver bisogno di modifiche.

Copertura compressore modellata

Una copertura rimodellata permette l'alloggiamento di un compressore più grande - una parte essenziale nel processo per gli ibridi! Il foro di alloggiamento è allargato e rimodellato in base alle caratteristiche del nuovo compressore. Tutto viene fatto mantenendo una rigorosa tolleranza tra compressore e alloggiamento per ottimizzare l'efficienza del turbo. Una Conversione Ported Shroud può essere aggiunta allo stesso momento se richiesto.

Piastra posteriore modificata

La modifica della piastra posteriore permette l'alloggiamento di un compressore più grande - una parte essenziale nel processo per gli ibridi! La piastra posteriore offre l'incastro per il compressore; un compressore più grande richiederà l'apertura della piastra posteriore per essere posizionato. Come tutto ciò che viene fatto alla Turbo Dynamics, anche queste procedure seguono rigide tolleranze nel nome di efficienza e performance.