Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Turbocompressori Ibridi VW Passat 1.8T 20V

Motore:  1.8T 20V 150bhp Petrol

Applicazioni:  VW Passat, Audi A6, Audi A4

Conversione turbo ibrido per turbo Borg Warner (KKK) standard numeri 5304-970-0005 & 5304-970-0029

  • slider Image
  • slider Image
  • slider Image
 
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Retrofit del turbo K04 come fatto da KKK Audi Tuning Germany
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR 
  • Potenza stimata: 200-220 HP
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04 Compressor wheel
  • Alloggiamento compressore ridisegnato
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Turbina con illuminazione palette e modifiche per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Illuminazione turbina per una risposta più rapida
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 220-240 HP
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04
  • Alloggiamento compressore ridisegnato
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Turbina K04 con illuminazione per una risposta più rapida
  • Alloggiamento turbina ridisegnato e adattato a nuova turbina
  • Uscita wastegate maggiorata
  • Guarnizioni turbina modificate
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Richiede tubo di aspirazione da 46mm
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 260-280 HP

Attenzione: Queste applicazioni richiedono un esatto settaggio del motore, scarico libero e intercooler montato frontalmente per ottenere questi dati in potenza, tuttavia i collettori di scarico sono il fattore che limita il raggiungimento di ogni risultato utile e andrebbero cambiati per ottenere maggiori benefici dal turbo.

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI