Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Turbocompressori Ibridi Volkswagen Golf 1.8T 20V

Motore:  1.8T 20V 180bhp Petrol AUQ

Applicazioni:  VW Golf GTi, Audi A3, Seat Leon, Skoda Octavia VRS

Conversione turbo ibrido per turbo Borg Warner (KKK) standard numero 5304-970-0052

 
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04;
  • Alloggiamento compressore ridisegnato;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • Palette turbina modificate per ridurre la contro pressione allo scarico;
  • Illuminazione turbina per una risposta più rapida;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Massimo pressione raccomandata: 1,241-1,378 BAR
  • Potenza stimata: circa 240-250 HP
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04;
  • Alloggiamento compressore ridisegnato;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • turbina K04 Large con illuminazione per una risposta più rapida;
  • Alloggiamento turbina ridisegnato e adattato a nuova turbina;
  • Uscita wastegate maggiorata;
  • Guarnizioni turbina modificate;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato";
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: circa 280-300 HP

Attenzione: La fase di assemblaggio di questi turbocompressori potrebbe non riuscire se non verranno rispettate le raccomandazioni sul massimo livello di spinta dato che non sono progettati per operare oltre tali parametri. Questa applicazione richiede un esatto settaggio del motore, scarico libero e intercooler montato frontalmente per ottenere tali dati in potenza, tuttavia i collettori di scarico sono il fattore che limita il raggiungimento di ogni risultato utile e andrebbero cambiati per ottenre maggiori benefici dal turbo.

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI