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Turbo Ibridi Volkswagen Golf 1.8T 20V

Motore:  1.8T 20V 150bhp Petrol
Applicazioni:  VW Golf GTi, Audi A3, Seat Leon, Seat Ibiza

Conversione turbo ibrido per turbo Borg Warner (KKK) standard numero 5303-970-0011

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Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Retrofit del turbo K04 come fatto da KKK Audi Tuning Germany;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: 200-220 HP
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  • Compressore ad alta portata K04;
  • Alloggiamento compressore ridisegnato;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • Palette turbina con illuminazione e modifiche per ridurre la contro pressione allo scarico;
  • Illuminazione turbina per una risposta più rapida;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: 220-240 HP
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04;
  • Alloggiamento compressore ridisegnato;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • Turbina K04 con illuminazione per una risposta più rapida;
  • Alloggiamento turbina ridisegnato e adattato a nuova turbina;
  • Uscita wastegate maggiorata;
  • Guarnizioni turbina modificate;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato".
  • Richiede tubo di aspirazione aria 46mm;
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: 260-280 HP

Attenzione: Queste applicazioni richiedono un esatto settaggio del motore, scarico libero e intercooler montato frontalmente per ottenre questi dati in potenza, tuttavia i collettori di scarico sono il fattore che limita il raggiungimento di ogni risultato utile e andrebbero cambiati per ottenere maggiori benefici dal turbo.

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