Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

MDX555 Subaru Impreza Turbo Ibridi

Questi turbocompressori ibridi sono progettati per supportare modifiche riguardanti ogni "scroll" dei modelli Subaru Impreza. I turbo sono compresi di garanzia di durata 2 anni e un kit di montaggio completo nclusi nel prezzo.

Il turbo ibrido MDX555 Hybrid Turbo sostituisce il nostro famoso turbo MD555 per Subaru e comprende le stesse specifiche con il beneficio aggiunto di modifche al compressore...

  • slider Image
  • slider Image
  • slider Image
 
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Alloggiamento turbina progettato da Turbo Dynamics per replicare le esatte tolleranze del modello originale IHI insieme con un migliorato sistema di aerazione per migliori dati in potenza,
  • Speciale compressore progettato da Turbo Dynamics che offre una maggiore forza, minore peso e miglior flusso rispetto agli standard
  • Cuscinetto a sfera Garrett “Ballistic Concepts” CHRA,
  • Speciale copertura compressore progettata da Turbo Dynamics featuring standard or fly-by-wire outlet with 58mm inlet to fit OE Subaru intake pipe (76mm Ported Shroud also available at extra cost),
  • Attuatore wastegate 1.2 bar montato standard (disponibile con pressione diversa),
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport).
  • Massimo pressione raccomandata: 1,92-2,06 BAR
  • Kit completo di montaggio incluso
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Speciale alloggiameno turbina progettato da Turbo Dynamics per replicare le esatte tolleranze dell'originale IHI insieme con un migliorato sistema di aerazione per ottenere migliori dati in potenza,
  • Speciale compressore progettato da Turbo Dynamics che offre maggiore forza, minore peso e un miglior flusso rispetto agli standard
  • Cuscinetti a sfera Garrett “Ballistic Concepts” CHRA,
  • Speciale copertura compressore progettata da Turbo Dynamics featuring standard or fly-by-wire outlet with 58mm inlet to fit OE
    Subaru intake pipe (76mm Ported Shroud also available at extra cost),
  • Attuatore wastegate a 1.2 bar montato standard (diversa pressione disponibile),
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport).
  • Massimo pressione raccomandata: 1,92-2,06 BAR
  • Kit completo di montaggio incluso
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Speciale alloggiamento turbina progettata da Turbo Dynamics per replicare le esatte tolleranze dell'originale IHI insieme con un migliorato sistema di aerazione per ottenere migliori dati in potenza,
  • Cuscinetto a sfera Garrett “Ballistic Concepts” CHRA,
  • Speciale compressore progettato da Turbo Dynamics che offre maggiore forza, minore peso e un migliorato flusso rispetto agli standard
  • Speciale copertura compressore progettata da Turbo Dynamics featuring standard or fly-by-wire outlet with 76mm Ported Shroud
    inlet to maximise airflow,
  • Attuatore wastegate a 1.2 bar montato standard (diversa pressione disponibile – vedi opzioni),
  • Assemblaggio del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport).
  • Massimo pressione raccomandata: 1,92-2,06 BAR
  • Kit completo di montaggio incluso

Opzioni

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Copertura in ceramica Zircotec Thermal Barrier (bianca) per ridurre le temperature e minimizzare le perdite di performance
  • Copertura compressore 76mm Anti-Surge Ported Shroud (solo 400 & 450)
  • Attuatore wastegate Stronger / Weaker
  • Motorsport Style Bronze Bearing Carriers to replace the standard fitment Phenolic Resin items

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI