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Turbo Ibridi Skoda Octavia 1.8T 20V

Motore:  1.8T 20V 180bhp Petrol AUQ engines
Applicazioni:  Skoda Octavia VRS, Audi A3, Seat Leon, VW Golf GTi

Conversione turbo ibrido per turbo Borg Warner (KKK) standard numero 5304-970-0052

MD349 - Stadio 1 Turbocompressore Ibrido

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04;
  • Alloggiamento compressore ridisegnato;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • Palette turbina modificate per ridurre la contro pressione allo scarico;
  • Illuminazione turbina per un risposta più rapida;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Massimo pressione pressione raccomandata: 1,241-1,378 BAR
  • Potenza stimata: circa 240-250 HP

MD445 - Stadio 2 Turbocompressore Ibrido

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04;
  • Alloggiamento compressore ridisegnato;
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics;
  • Turbina K04 Large con illuminazione per una risposta più rapida;
  • Alloggiamento turbina ridisegnato e adattato a nuova turbina;
  • Uscita wastegate maggiorata;
  • Guarnizioni turbina modificate;
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport);
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato";
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: circa 280-300 HP

Attenzione:  La fase di assemblaggio di questi turbocompressori potrebbe non riuscire se non verranno rispettate le raccomandazioni sul massimo livello di spinta dato che non sono progettati per operare oltre tali parametri. Questa applicazione richiede un esatto settaggio del motore, scarico libero e intercooler montato frontalmente per ottenere questi dati in potenza, tuttavia i collettori di scarico sono il fattore che limita il raggiungimento di ogni risultato utile e andrebbero cambiati per ottenere maggiori benefici dal turbo.