Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Turbocompressori Ibridi Seat Leon Cupra R

Motore:  1.8T AMK, APX, BAM engines

Applicazioni:  Audi S3, Audi TT & Seat Leon Cupra R 210 & 225 bhp

Conversione turbo ibrido per turbo Borg Warner (KKK) standard numeri 5304-970-0020, 5304-970-0022 & 5304-970-0023

  • slider Image
  • slider Image
  • slider Image

MD299 - Stadio 1 Ibrido

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K04
  • Alloggiamento compressore ridisegnato
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Illuminazione turbina per una risposta più rapida
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 260-280 hp

MD212 - Stadio 2 Ibrido

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore leggero in alluminio ad alta portata K06
  • Alloggiamento compressore ridisegnato
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Turbina con illuminazione e modifiche per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 280-300 hp

MD364 - Stadio 3 Ibrido

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata K06
  • Alloggiamento compressore ridisegnato
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Illuminazione turbina per una risposta più rapida
  • Assemblaggio cmpleto del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Massimo pressione raccomandata: 1,23-1,36 BAR
  • Potenza stimata: 320-330 hp

MD421 - Stadio 4 Ibrido

Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore leggero in alluminio ad alta portata K06
  • Alloggiamento compressore ridisegnato
  • Reggispinta a 360 gradi progettato da Turbo Dynamics
  • Turbina K04 Large trimcon illuminazione per una risposta più rapida
  • Alloggiamento turbina ridisegnato e adattato alla nuova turbina
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Massimo pressione raccomandata: 1,63-1,78 BAR
  • Potenza stimata: 340-360 hp*

Attenzione: Questa applicazione richiede un esatto settaggio del motore e scarico libero per ottenere questi dati in potenza, tuttavia i collettori di scarico sono il fattore che limita il raggiungimento di ogni risultato utile e andrebbero cambiati per ottenere maggiori benefici dal turbo.

*con le corrette modifiche di supporto

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI