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Turbocompressori Ibridi Nissan Sunny GTIR

Motore:  2.0 16v SR20
Applicazioni:  Nissan Sunny GTIR, Nissan Pulsar GTIR

Conversione turbo ibrido per turbo Garrett standard numeri 465997-0001 / 465997-0004

(Scorrere in basso la pagina per cuscinetti a sfera ibridi)

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Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 "62 Trim"
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compresore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64 montato
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,23-1,36 BAR
  • Potenza stimata: 280 hp
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  • Compressore ad alta portata T28 "62 Trim"
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro presione allo scarico
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86 montato
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,36-1,52 BAR
  • Potenza stimata: 300 hp
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  • Compressore ad alta portata "46 Trim" T3 modificato e adattato
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86 montato
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata:  1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 325-350 hp
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  • ompressore ad alta portata GT28 "62 Trim"
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT28
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar montato
  • Massimo pressione raccomandata: 1,63-1,78 BAR
  • Potenza stimata: 320-340 hp
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  • Compressore ad alta portata GT30 "48 Trim"
  • Alloggiamento compressore A/R T28 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT28
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar montato
  • Massimo pressione raccomandata: 1,63-1,78 BAR
  • Potenza stimata: 350-360 hp
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  • Compressore ad alta porata GT32 "56 Trim"
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT28
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar montato
  • Massimo pressione raccomandata: 1,78-1,92 BAR
  • Potenza stimata: 375-400 hp
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  • Compressore ad alta portata GT32 "56 Trim"
  • Alloggiamento compressore A/R 0.50 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT30
  • 84 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar
  • Massimo pressione raccomandata: 1,78-1,92 BAR
  • Potenza stimata: 400-420 hp

Attenzione: Tutti i cuscinetti a sfera ibridi richiedono un tubo d'immissione olio modificato e l'allargamento dei fori nel supporto del turbocompressore per lo scarico olio.

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