Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Turbocompressori Ibridi Nissan Skyline R32/R33/R34 GTS-T

Motore:  2.0 RB20DET, 2.5 RB25DET
Applicazione:  Nissan Skyline GTS-T R32/R33/R34

  • slider Image
  • slider Image
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Turbocompressore modificato per Garrett T3 CHRA
  • Compressore ad alta portata "55 trim" TO4E modificato
  • Alloggiamenti compressore e turbina ridisegnati e adattati
  • Piastra posteriore T3 modificata
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Guarnizioni pistone
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,36-1,52 BAR
  • Potenza stmata: 320 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Turbocompressore modificato per Garrett T3 CHRA
  • Compressore ad alta portata "60 trim" TO4E modificato
  • Alloggiamenti compressore e turbina modificati e adattati
  • Piastra posteriore T3 modificata
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Guarnizioni pistone
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 375 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Turbocompressore modificato per Garrett T3 CHRA
  • Compressore ad alta portata "60 trim" TO4E modificato
  • Turbina Left hand thread T3 - "79 trim" con guarnizioni pistone
  • Alloggiamenti compressore e turbina ridisegnati e adattati
  • Piastra posteriore T3 modificata
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Assemblaggio completo del turbo con tolleranze verificate (Standard Motorsport)
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,78-1,92 BAR
  • Potenza stimata: 400 hp

Attenzione: Tutti i cuscinetti a sfera ibridi richiedono un tubo di immissione olio modificato, modificahe a un tubo dell'acqua e l'allargamento dei fori nel supporto compressore per lo scarico olio.

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI