Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Turbo Ibridi Nissan Pulsar GTIR

Motore:  2.0 16v SR20

Applicazioni:  Nissan Pulsar GTIR, Nissan Sunny GTIR

Conversione turbo ibrido per turbo Garrett standard numeri 465997-0001 / 465997-0004

(Sccorrere fino a fondo pagina per cuscinetti a sfera ibridi)

  • slider Image
  • slider Image
  • slider Image
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 "62 Trim"
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64 montato
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,23-1,36 BAR
  • Potenza stimata:  280 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 "62 Trim"
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86 montato
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,36-1,52 BAR
  • Potenza stimata: 300 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata "46 Trim" T3 modificato e adattato
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86 montato
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,52-1,63 BAR
  • Potenza stimata: 325-350 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata GT28 "62 Trim"
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT28
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar
  • Massimo pressione raccomandata: 1,63-1,76 BAR
  • Potenza stimata: 320-340 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata GT30 "48 Trim"
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT28
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.86
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar
  • Massimo pressione raccomandata: 1,63-1,78 BAR
  • Potenza stimata: 350-360 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata GT32 "56 Trim"
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT28
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar
  • Massimo pressione raccomandata: 1,78-1,92 BAR
  • Potenza stimata: 375-400 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata GT32 "56 Trim"
  • Alloggiamento compressore A/R 0.50 modificato
  • Cuscinetti a sfera Garrett Ballistic Concepts GT30
  • 84 trim shaft & wheel fitted with High Temperature staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64
  • Attuatore wastegate 1.0 Bar
  • Massimo pressione raccomandata: 1,78-1,92 BAR
  • Potenza stimata: 400-420 hp

Attenzione: Fori in entrata e uscita compressore richiedono modifiche per montare il turbo con l'aggiunta della flangia del tubo di scarico dell'olio.

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI