Italian flag Russian flag German flag Netherlands flag Belgium flag Austrian flag French flag Spanish flag British flag

Turbocompressori Ibridi Fiat Coupe 20v Turbo

Motore:  2.0 20v

Applicazione:  Fiat Coupe 20v Turbo

Conversione turbo ibrido per turbo Garrett standard numeri 454154-0001

(Scorrere in basso la pagina per i Cuscinetti a sfera Ibridi)

 
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 55
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring fitted
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,241-1,378 BAR
  • Potenza stimata: 280-300 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 60
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato al nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring fitted
  • Attuatore wastegate 0.8 bar "maggiorato" montato
  • Massimo pressione raccomandata: 1,378-1,517 BAR
  • Potenza stimata: 300-320 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata GT32 48 Trim
  • Alloggiamento compressore ridisegnato e adattato a nuovo compressore
  • Reggispinta a 360 gradi
  • Turbina modificata per ridurre la contro pressione allo scarico
  • Uprated staggered gap turbine end piston ring fitted
  • Attuatore wastegate 0.8 bar "maggiorato" montato
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: 320-350 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 50 Trim
  • Alloggiamento compressore A/R 0.42 ridisegnato
  • Cuscinetto a sfera doppio Garrett Ballistic Concepts serie GT25 montato
  • 62 trim shaft & wheel fitted with High Temp staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina con A/R 0.64
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,378-1,517 BAR
  • Potenza stimata: 280-300 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata T28 50 Trim
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetto a sfera doppio Garrett Ballistic Concepts serie GT25 montato
  • 62 trim shaft & wheel fitted with High Temp staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,517-1,654 BAR
  • Potenza stimata: 300-320 hp
Per dettagli turbocompressore Clicca Qui...
  • Compressore ad alta portata GT32 52 Trim
  • Alloggiamento compressore T28 A/R 0.60 modificato
  • Cuscinetto a sfera doppio Garrett Ballistic Concepts serie GT28 montato
  • 76 trim shaft & wheel fitted with High Temp staggered gap piston ring seal
  • Alloggiamento turbina A/R 0.64
  • Optional: attuatore wastegate "maggiorato"
  • Massimo pressione raccomandata: 1,792-1,931 BAR
  • Potenza stimata: 320-350 hp

Attenzione: Tutti i cuscinetti a sfera ibridi richiedono un tubo di immissione olio modificato, una leggera modifica ad un tubo dell'acqua per far spazio ad una copertura più larga e l'allargamento dei buchi nel turbocompressore per aiutare il supporto di scarico olio.

Hai una domanda su questo turbo?

CONTATTACI